Adidas D Rose 773 2020 Recensione
Ciao ragazzi oggi vi presentiamo un’altra scarpa per guardie l’ Adidas D Rose 773 2020, una scarpa ultra consigliata per giocare all’aperto ed usufruire al meglio di tutte le sue qualità, vediamo le sue caratteristiche con la recensione delle Adidas D Rose 773.
Tutti i Modelli Adidas D Rose :
Ultimo aggiornamento 2025-01-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Scarpe Adidas D Rose 773 2020 Aderenza
La trazione al terreno della scarpa adidas rose è atipica rispetto ai modelli che abbiamo visto precedentemente in questo sito, potrebbe sembrare una scarpa indoor ma le qualità della trazione ci dicono il contrario.
In un campo da gioco pulito non ha alcun tipo di problema e la trazione è ottima, ma su campi di gioco giusto un po irregolari (sempre indoor) non riesce a fornire una buona trazione sopratutto nella parte relativa alla pianta del piede, la più utilizzata dalle guardie.
Alcuni dei link presenti in questo articolo sono link di affiliazione. Questo significa che, senza alcun costo aggiuntivo per te, AngoloSportivo.com potrebbe ricevere una piccola commissione se decidi di effettuare un acquisto dopo aver cliccato su questi link.
Utilizzata all’esterno invece grazie anche ad una suola dura e resistente non ha alcun tipo di problema e riesce a sostenere al meglio qualsiasi tipo di movimento.
Adidas D Rose 773 2020 Cuscinetti
Adidas utilizza “l’adiprene” dei cuscinetti realizzati per fornire supporto a movimenti rapidi, danno una leggera spinta che aiuta nei cambi di direzione e arresti con tiro in velocità, naturalmente non fanno miracoli, indossare queste scarpe non migliorerà le vostre prestazioni fisiche, ma è un supporto in più che potrebbe far comodo ad uno stile di gioco di questo tipo.
Materiali
La scarpa è rivestita in materiali sintetici che assicurano un’ottimo ciclo di vita, la suola molto dura non si consuma facilmente nemmeno giocando all’esterno. Non c’è molto da dire è una scarpa resistente, ben ventilata e che resiste bene all’usura.
Sistema di Ventilazione
Una delle qualità maggiori delle Adidas D Rose 773 è il suo sistema di ventilazione interno, sono progettate in modo da fa uscire il calore dall’interno della scarpa, i fori esterni che potete vedere nelle immagini assicurano che l’aria circoli e che il piede stia al fresco garantendo inoltre meno sudorazione e meno odori.
Supporto
L’ Adidas utilizza lo Sprint Frame che aiuta il piede a stare in una posizione corretta all’interno della scarpa.
Per chi ama le scarpe di media altezza ci sono pochi modelli che offrono confort e sostegno come le D Rose 2020, lasciano una grande libertà dei movimenti e sono veramente comode da indossare.
Potete cercare la vostra taglia su Amazon cliccando questo link.
Conclusione
Secondo il nostro parere sono delle ottime scarpe outdoor, sono disponibili in una grande varietà di colori diversi, perciò se volete abbinarle troverete sicuramente il colore adatto.
Per quanto riguarda il prezzo è veramente basso, può cambiare a seconda della misura del vostro piede ma in generale dovreste riuscire a trovarle attorno ai 90 Euro, un prezzo molto onesto per una buona scarpa outdoor.
Se cercate una scarpa indoor invece vi consiglio i seguenti modelli sulla stessa fascia di prezzo, Nike HyperRev, Nike HyperDunk e le Curry 2.5 che costano un po di più ma non troppo.