Canestro Basket – Migliori Canestri Basket da esterno Portatili e mobili 2020

Canestro Basket – Migliori Canestri Basket da esterno Portatili e mobili 2020

Questo Articolo Potrebbe contenere link di Affiliazione dei link di affiliazione Amazon o Awin, cliccando sui link e successivamente effettuando un acquisto mi permetterete di guadagnare una piccola commissione, nessun aumento di prezzo ovviamente. Maggiori informazioni qui.

Quando in Famiglia si pensa ad acquistare un canestro da Basket spesso si è indecisi sulla scelta di un canestro basket con una struttura fissa o un canestro esterno mobile che possa essere facilmente spostato in diversi punti del giardino.

Se state cercando un canestro per due tiri in famiglia o con gli amici siete arrivati nel posto giusto, in questo articolo cercherò di fornirvi delle informazioni importanti per scegliere un canestro adatto alle vostre esigenze, vedremo inoltre anche la nostra speciale lista dei Migliori Canestri da Basket in commercio.



Perché scegliere un Canestro Basket Portatile?

E’ meglio scegliere un canestro da fissare al terreno o un canestro da basket portatile?

Un canestro basket mobile può offrire la stessa qualità di un canestro fisso? ci posso schiacciare?

La risposta a quest’ultima domanda è assolutamente si, ma come potete intuire, per le schiacciate è necessario scegliere un modello adatto, alcuni canestri sono ideali per bambini, alcuni per adulti e altri ancora sono adatti a qualsiasi fascia di età, ecco i motivi per cui dovreste scegliere un canestro da giardino portatile :

La qualità principale dei canestri portatili è quella di poter essere facilmente spostati in spazi diversi quando si ha la necessità. In passato erano meno in voga rispetto ai canestri da basket fissi perché la qualità non era delle migliori, oggi invece sono molto più richiesti, anche perché le tecnologie e i dei materiali utilizzati per la realizzazione hanno fatto notevoli passi in avanti, tanto che alcuni dei Migliori Canestri da Basket non hanno nulla a cui invidiare ai canestri fissi.

Il fattore portatile non è importante solo per ottimizzare lo spazio a vostra disposizione, alcune persone per esempio, potrebbero, a causa del lavoro, essere costretti a cambiare spesso abitazione ed un canestro portatile sarebbe sicuramente il modello più adatto.

Spesso si preferisce un canestro basket esterno portatile per i notevoli vantaggi che offre :

  • Puoi spostarlo dove vuoi e quando vuoi
  • Puoi portarlo all’interno in caso di inutilizzo o di mal tempo, evitando così che si rovini
  • Non ha bisogno di essere fissato al terreno
  • Ha le stesse qualità di un canestro da basket fisso
  • Non devi utilizzare cemento
  • Si monta in poche ore
  • Puoi regolare facilmente l’altezza

Un’altro vantaggio importante, che a dire la verità offre sia un canestro portatile che un canestro fisso, è quello di una sana attività sportiva, meno tempo sui videogiochi e cellulari e più tempo a sudare con una palla in mano, se avete dei figli e state pensando di acquistarne uno la vostra è una saggia decisione, sopratutto se lo utilizzerete più voi dei vostri figli 🙂


I 10 migliori canestri basket da Esterno Portatili

canestro da esterno per tornei

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


Aggiornamento 2020 :

La lista qui sotto è sempre valida ma la disponibilità dei prodotti non lo è altrettanto, per questo motivo aggiungiamo 2 prodotti Decathlon che in tema sport ha ben pochi rivali, potete dare un’occhiata ai 2 modelli cliccando i link qui sotto.

Una caratteristica interessante di questi 2 modelli è che entrambi hanno un ottimo Video passo passo che spiega come montarli, si montano in maniera molto semplice, vi inserisco il Video qui sotto in modo che possiate vedere anche l’aspetto dei canestri :

Tutti i Canestri Disponibili su Decathon li trovate qui.


B900 Video con istruzioni per Montarlo


I Fattori da considerare prima di acquistare un canestro basket esterno

E’ buona regola informarsi sul prodotto che cercate prima di effettuare un’acquisto, cercare informazioni oggi è molto semplice grazie a google, informatevi sui materiali utilizzati, su i Migliori Canestri da Basket e sui prezzi.

Lo scopo di questo articolo non è solo quello di offrirvi una panoramica sui migliori canestri basket in circolazione ma anche quella di aiutarvi a capire quali sono i parametri essenziali che dovete tenere in considerazione per acquistare un canestro di qualità, vediamo quindi le caratteristiche che deve avere un ottimo canestro esterno.


Ogni canestro ha dei pregi e dei difetti

Tenete a mente che ogni canestro non è perfetto, non può avere le qualità di un canestro professionale NBA anche se i Migliori Canestri da Basket di fascia alta si avvicinano davvero tanto, pensate alle vostre necessità e cercate di identificare il canestro che più si adatta a voi o al bisogno della vostra famiglia, leggete le nostre recensioni per farvi un’idea dei pro e i contro dei vari modelli.

Inoltre quando sono disponibili vi consiglio di leggere anche le recensioni dei clienti su Amazon Italia, vi daranno spesso informazioni importanti.

Un’altro modo per avere un’idea tecnica di un canestro è quella di visionare i video del prodotto, in questo modo avrete un’idea pratica molto più utile rispetto ad una lettura, potrete notare se il canestro tende a vibrare o spostarsi troppo dopo un tiro dalla distanza o scorgere eventuali difetti che non vi vanno a genio.

Nelle recensioni qui sotto troverete anche alcuni video che vi consiglio di visionare se pensate di effettuare un’acquisto, vi aiuteranno sicuramente a capire se è un prodotto adatto a voi.


Canestro Basket ad altezza regolabile

L’altezza regolabile è un fattore essenziale, se cercate un canestro da basket portatile per i vostri bambini è molto importante che si possa abbassare ad un’altezza adatta, consiglio canestri che vanno da un’altezza minima di 2.2 metri circa sino a 3.05 metri.

Se state visionando un prodotto che non è in questa lista e notate che nella descrizione del prodotto l’altezza è misurata in Pollici o Inch utilizzate questo sito, vi permetterà di convertire in metri le altezze.

Anche il meccanismo utilizzato per sollevare il canestro è importante, il mio consiglio è quello di preferire un sistema che non complichi la vita, se permette di fare tutto in pochi secondi e con una mano è perfetto.


Canestri da Basket e qualità dei Materiali

La qualità dei materiali gioca un ruolo fondamentale, credo che sarete d’accordo con me nel dire che spesso è meglio spendere qualcosina in più per acquistare un prodotto che abbia un ciclo di vita più lungo, oppure spendere un po più di tempo ad informarvi, per assicurarsi di scegliere il canestro da basket migliore nella fascia di prezzo in cui si trova.

La qualità dei materiali è ciò che differenzia un prodotto scadente da uno di qualità.

Nelle recensioni qui sotto noterete che abbiamo selezionato solo 2 marche tra i modelli consigliati, la Spalding che tutti conosciamo e la Life Time, un azienda Americana che probabilmente nessuno di voi conosce.

Al contrario di molte altre aziende la Life Time produce i canestri in America e offre una garanzia di 5 anni sui suoi prodotti, ben poche aziende possono permettersi una garanzia cosi lunga.


I diversi Tipi di materiali dei Tabelloni da basket

I principali materiali usati per la costruzione dei tabelloni da basket sono : plastica, materiale acrilico, policarbonato e vetro temperato, vediamo nello specifico le loro qualità :

  • Plastica – I Tabelloni di plastica sono i più economici e il rimbalzo del pallone non è dei migliori
  • Materiale Acrilico – Molto meglio della plastica, ottima longevità e buon rimbalzo della balla
  • Policarbonato – E’ un materiale migliore dell’acrilico ma più caro.
  • Vetro Temperato – Il miglior materiale per i Tabelloni, lo stesso utilizzato nell’NBA, i Migliori Canestri da Basket utilizzano questo materiale.

Il Ferro del canestro da Basket o Anello

Il ferro del canestro basket ideale è regolamentare e ha un diametro di 47 cm.

Quando vi trovate davanti alle caratteristiche del canestro assicuratevi che siano specificati nella descrizione i requisiti che cercate, se amate schiacciare per esempio, deve essere specificato che è omologato per questo tipo di attività, in caso contrario rischiate di acquistare un modello che non va bene per voi, i modelli di questo tipo sono facilmente riconoscibili e hanno spesso un suffisso come “Slam” o “Dunk” nel nome.


Recensioni dei 5 migliori canestri Basket da Esterno Portatili

Come avrete potuto intuire dalla tabella dei migliori canestri basket ad inizio articolo, a parte qualche modello di fascia molto alta la maggior parte dei canestri basket mobili hanno un prezzo abbastanza accessibile, per darvi una mano a capire quale potrebbe essere il modello adatto alle vostre esigenze vediamo subito una breve Recensione dei Migliori Canestri da Basket che abbiamo scelto per voi.


1) Il Miglior Canestro Basket Spalding NBA “The Beast” Portable Basketball System

Spalding The beast

Il primo Canestro di cui parliamo è lo Spalding NBA “The Beast”, un canestro da basket mobile e portatile veramente impressionante, il tabellone ha una lunghezza di 152 cm ed è interamente in vetro temperato per un rimbalzo super performante del pallone, lo spessore è di ben 6 cm, il retro del tabellone invece è rinforzato con acciaio e alluminio grazie ai quali riesce ad attutire anche il rumore del pallone.

Il canestro portatile NBA “The Beast” è il modello che più si avvicina ad un canestro professionale, la base d’appoggio ha una capacità di 208 litri e può essere facilmente riempita con acqua o sabbia, la nuova tecnologia utilizzata dalla Spalding per la Base d’appoggio assicura una grande stabilità, la base è infatti divisa in 4 parti diverse da riempire singolarmente e fa in modo che il peso sia bilanciato e il canestro non si sposti di un millimetro dalla sua posizione.

Spalding NBA “The Beast” Altezza e Peso

Il canestro basket NBA “The Beast” è un canestro regolabile, possiamo regolare l’altezza a partire da 2.30 metri per il minibasket e i bambini all’altezza massima di 3.05 metri per gli adulti. Il suo peso invece è di ben 162 Kg, un peso che ci fa capire quanto sia alta la qualità dei materiali utilizzati da Spalding per la costruzione di questo canestro da giardino.

162 Kg di peso sono una buona notizia da una parte e una cattiva dall’altra, nel manuale di istruzioni infatti si invita all’assoluta cautela durante l’assemblaggio della Bestia, assicuratevi di riempire la base con acqua e sabbia prima di partire con l’assemblaggio delle parti più pesanti, il manuale di istruzioni è molto dettagliato, non voglio sicuramente allarmarvi, ma per preservare la sicurezza sia dei bambini che degli adulti leggete bene il manuale di istruzioni, seguitelo passo passo e non avrete nessun tipo di problema.

Spalding The Beast Montaggio e Caratteristiche dell’Anello

Per l’assemblaggio del canestro The Beast, come potreste intuire, occorrono almeno 2 persone e circa 4 ore di tempo, quando avrete finito con le operazioni di assemblaggio noterete con piacere che è molto semplice regolare l’altezza del canestro, sono necessari letteralmente 2 secondi grazie al sistema Screw Jack Elevator che potete vedere in azione guardando il Video che trovare sotto.

Se avete già scrutato le immagini che vi ho proposto sopra, avrete notato che anche la struttura del ferro del canestro è di ottima qualità ed è un canestro a molla, potete schiacciarci, appendervi senza nessun problema.

Il ferro del canestro è realizzato con una tecnologia che Spalding chiama “Pro Image Breakaway”, la Pro Image Breakaway è un sistema anti intemperie, il ferro è stato realizzato con una tecnologia che gli permette di resistere agli agenti atmosferici.

The Beast Verdetto

Se cercate un canestro che possa offrire il massimo della qualità e che allo stesso tempo sia portatile, troverete lo Spalding NBA “The Beast” il canestro basket esterno perfetto, i punti di forza :

  • Altezza facilmente regolabile per bambini e adulti
  • una base da 208 litri di capienza
  • Tabellone in vetro temperato da 152 metri di lunghezza
  • Progettato per resistere agli agenti atmosferici
  • Struttura resistente da 162 KG

La Bestia merita la prima posizione nella classifica dei Migliori Canestri da Basket su tutti i punti di vista, se non avete dato un’occhiata al video vi consiglio di farlo, potrete farvi un’idea migliore delle qualità di questo canestro.

Il prezzo nel momento in cui scrivo è abbastanza alto, date un’occhiata al video capirete il motivo di questa somma, se siete intenzionati all’acquisto o solo curiosi andate a vedere la descrizione del prodotto su Amazon Italia dal link che trovate qui sotto, i prezzi cambiano spesso su Amazon, potreste essere fortunati e trovarlo in offerta.


2) Spalding NBA Silver canestro da basket portatile, trasparente

Spalding NBA oro

Al secondo posto nella classifica dei Migliori Canestri da Basket troviamo Il canestro esterno Spalding NBA Silver è un ottimo canestro portatile molto più leggero rispetto al modello precedente, la base d’appoggio di 112 cm x 68 cm è realizzata in plastica dura, può contenere sino a 108 litri d’acqua o sabbia che assicurano un ottimo supporto per il suo peso di 43,30 KG, precisiamo che il bilanciamento del peso cambia a seconda dell’altezza a cui si regola il canestro, per questo motivo come sempre assicuratevi di leggere per bene il manuale di istruzioni.

Per quando riguarda la struttura del canestro portatile Spalding NBA Silver è realizzata in acciaio resistente, è composta da 3 tubi metallici uno dentro l’altro di spessore 8,89 CM, il tabellone è realizzato in materiale acrilico trasparente, di dimensioni 107 x 68 cm.

Lo Spalding NBA Silver utilizza il metodo Ground Activated Ratcet Lif per regolare l’altezza, un dispositivo situato dietro la struttura permette di scegliere tra 5 regolazioni differenti che regolano l’altezza di 15 cm per livello, si parte dall’altezza di 2.44 per il minibasket ai 3.05 del basket regolamentare.

Ecco le altre caratteristiche principale del canestro basket mobile Spalding NBA Silver :

  • Pro Image Breakaway, la struttura è realizzata in modo tale da non rovinarsi a causa di agenti atmosferici
  • La qualità del tabellone in materiale acrilico si avvicina ad un tabellone pro ad alte prestazioni
  • I 108 litri di capienza della base d’appoggio assicurano una stabilità perfetta

Spalding NBA Silver Miglior canestro Basket sotto i 600 Euro

Il canestro basket Spalding NBA Silver è un ottimo prodotto per la famiglia, grazie al suo prezzo non troppo elevato (nel momento in cui scrivo) è trai i Migliori Canestri da Basket di Fascia Media.

I materiali sono ottimi e Spalding assicura un’ottima durabilità nel tempo, è un prodotto che consiglio a famiglie con bambini, per ragazzi un pò più grandi meglio preferire altri modelli come lo Spalding platinum o lo Spalding Pro Slam Portable NBA che resiste perfettamente anche alle schiacciate.

Spalding, canestro da Basket NBA Gold, Portatile,...
  • Tabellone in acrilico da 121,9 cm.
  • Inclinazione del fusto di 20° per massimacapacità di gioco.
  • Il sistema Helix Lift offre una regolazione, esatta e facile, dell'altezza del canestro da 2,28 m a 3,05 m.
  • Rimbalzo integrato.
  • Struttura:Senza sforzo, con un sistema a tre assi rotondo (diametro di 8,89 cm).

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


3) Canestro da Basket Lifetime 90023

Lifetime 90023

Il canestro Basket Lifetime 90023 è una soluzione entry Level per i canestri da Basket Portatili.

Nonostante si trovi in una fascia economica il canestro Basket Lifetime 90023 è di ottima qualità, è il prodotto ideale per Amatori, giocatori occasionali e per chi vuole migliorare il suo Basket allenandosi sul Tiro, il salto a rimbalzo e vari fondamentali.

Caratteristiche principali Lifetime 90023 Basketball System Dribble :

  • Tabellone infrangibile con cornice in acciaio
  • Facile regolazione dell’altezza con una sola mano, utilizza la Tecnologia Speed Shift 8 livelli di regolazione ad incremento di 10 cmm alla volta
  • Ottima la base d’appoggio da riempire con acqua o sabbia di capacita 90 litri
  • Include la protezione per il palo di sostegno del canestro
  • Life Time offre una Garanzia di 5 anni
  • Il ferro e la retina sono resistenti all’acqua e intemperie
  • Il diametro del Canestro è quello regolamentare di 45 cm

Lifetime 90023 miglior canestro sotto i 400 Euro

Il canestro Lifetime 51544 è un’ottimo prodotto di fascia entry Level adatto a chi cerca un buon canestro da basket portatile ad un prezzo contenuto senza rinunciare alla qualità, ha un prezzo ottimo per le sue qualità.

In questa fascia di prezzo infatti si trovano tanti canestri che non meritano assolutamente di far parte dei migliori canestri da basket, nonostante il loro prezzo spesso sia molto più alto del canestro da basket esterno Lifetime 90023.

Eccovi un video che dimostra i pregi e i difetti di questo modello.

Lifetime 90023 - Sistema di pallacanestro portatile,...
  • Tavola in policarbonato infrangibile da 111,8 x 76,2 x 5,1 cm.
  • Regolazione rapida dell'altezza II, regolabile da 8' a 10' in incrementi di 15,2 cm utilizzando una scopa.
  • Grafica resistente allo sbiadimento: serigrafata con inchiostri protetti dai raggi UV per un colore superiore e una...
  • 3 pezzi da 7,6 cm. Il palo rotondo in acciaio è protetto con una finitura verniciata a polvere resistente alle...
  • Il bordo classico da 45,7 cm è costruito con un anello di acciaio solido da 5/8"

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


4) Canestro da basket B900 Easy

b900 easy

Se siete alla ricerca di un canestro da basket che sia facile da montare, leggero, ma che garantisca una grande prestazione con misure standard professionali, il canestro da basket B900 Easy di Decathlon è quello ideale, considerando anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il canestro da basket B900 Easy è il modello ottimale per chi cerca un canestro che sia solido e che abbia anche una buona caratteristica di resistenza, così da garantire adattabilità massima per tutte le fasce di livello.

Con questo canestro si può scegliere tra 4 diverse altezze, tramite una manovella molto facile da utilizzare.

Quella più alta di 3,05 m permette di poter giocare con le misure standard competitive, ma si può portare il canestro ad altezze di 2,80 m, 2,60 m, 2,40 m. Facile da montare e smontare, richiede solo due minuti senza l’utilizzo di attrezzi.

Acquistando il Canestro da basket B900 Easy si ha la possibilità di avere un prodotto anche facile da spostare, per mezzo delle 6 ruote alla base, che lo rendono estremamente mobile. Al tempo stesso, però, non perde di stabilità e solidità, poiché ha 6 ruote sono zavorrabili tramite acqua o sabbia, che bloccano la base con 18 litri di capienza.

La maggior parte dei canestri da basket è zavorrabile: nel caso di questo canestro, che ha meno litri di zavorra, il consiglio è quello di utilizzare la sabbia, più densa e stabile, anche se sarà più difficile da spostare.

Tuttavia, per evitare incidenti o rotture a causa di vento, sarebbe meglio richiudere il canestro dopo l’utilizzo.

Il tabellone è molto solido e permette un rimbalzo ottimale, grazie ad uno strato di 3 mm di policarbonato da cui è composto.

Canestro incredibile ed unico nel suo genere, non è né ingombrante né immobile.

Il canestro da basket B900 Easy è testato in laboratorio, così da garantire il massimo delle prestazioni in termini di traspirabilità, solidità e resistenza.

Caratteristiche principali:

  • Tabellone molto solido e con buone caratteristiche di rimbalzo
  • Palo molto stabile
  • Ideale per tutta la famiglia
  • Facilità e velocità di montaggio
  • Altezza regolabile fino a 4 misure diverse
  • Semplice da spostare

5) Lifetime 90000 Basketball System Slam Dunk

Lifetime 90000

Il canestro Lifetime 90000 portable basketball system è un modello che ho voluto proporvi perché a nostro parere è il miglior canestro da basket economico, è il meno caro rispetto agli altri canestri già recensiti ed è davvero di ottima fattura, come tutti i modelli Life Time, d’altronde è prodotto in America.

Anche questo modello è l’ideale per famiglie e ragazzi di ogni età. Il tabellone è di materiale acrilico, ha una lunghezza di 137 metri e uno spessore di circa 6 cm. Il retro del tabellone è rivestito in acciaio per dare maggiore supporto e resistenza.

Per quando riguarda il sistema di regolazione dell’altezza la Life Time utilizza in tutti i suoi modelli un meccanismo semplicissimo di cui vi posto una foto qui sotto, l’altezza minima è di 2.30 m e la massima di 3.05 m. Il ferro è realizzato con ottimi materiali ed è a prova di schiacciata.

Come lo Spalding Pro Slam è tra i migliori canestri da basket per schiacciate, è adatto a chi vuole migliorare la schiacciata o allenarsi nel salto, è anche secondo il nostro modesto parere il migliore canestro esterno che si possa trovare a questa cifra.

La base del canestro basket Lifetime 90000 ha una capienza di circa 90 litri d’acqua o sabbia se preferite e può essere facilmente spostato in un’altra posizione svuotando l’apposita base in modo molto semplice.

Alcune recensioni sul web fanno notare che l’assemblaggio del canestro può essere un po complicato e portarvi via 5 ore circa.

Caratteristiche Principali :

Fabbricato negli stati uniti e non in cina
5 anni di garanzia forniti da Life Time
Tabellone 137 m di lunghezza in materiale acrilico resistente
Supporto ottimale per le schiacciate
Facile da trasportare

Lifetime 90000 Miglior Canestro Economico?

Per tutte le persone che amano schiacciare il canestro Lifetime 90000 è un’ottimo prodotto di fascia Medio Bassa.

Lifetime 90000 Canestro da Basket, tabellone da 122 cm di...
  • Il meccanismo di regolazione Speed Shift Adjustment consente di modificare rapidamente l’altezza da 244 a 305 cm.
  • Tabellone infrangibile da 122 cm con telaio in acciaio.
  • La resistente base portatile da 129 litri può essere riempita con acqua o sabbia.
  • Rete per tutte le stagioni.
  • Palo rotondo in acciaio da 7,6 cm in 3 pezzi, verniciato a polvere.

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


6) Canestro da basket B700 Pro

b700 pro

Il canestro da basket B700 Pro si sposa perfettamente con l’esigenza di un’attrezzatura sportiva più professionale e competitiva.

Questo canestro prodotto e venduto da Decathlon, offre ottime caratteristiche, che lo vedono competere con i migliori canestri di fascia media, garantendo il massimo in termini di caratteristiche.

L’altezza del canestro da basket B700 Pro può essere impostata con 7 modalità diverse, da 2,40 m, ideale per i bambini, fino a 3,05 m, quella standard e professionale.

Per montare questo modello di canestro da basket, ci vogliono almeno 90 minuti ed è consigliabile essere in due persone.

Nonostante rispetto ad altri modelli più economici il canestro da basket B700 è più complesso da montare, tuttavia ciò garantisce anche maggiore stabilità e solidità, quindi sicurezza nel gioco.

Archetto e palo la 100% in acciaio, permette una maggiore capacità di assorbire le forze e resistere al peso.

Il canestro da basket B700 Pro può essere spostato molto facilmente per mezzo delle sue due ruote poste davanti.

Molto più stabile dei modelli di fascia più bassa, questo canestro da basket ha una base zavorrabile che può essere riempita d’acqua o sabbia fino a 143 litri, ideale per garantire il massimo in termini di sicurezza.

Questo canestro è stato pensato e realizzato per poter permettere di fare schiacciate, grazie al cerchio con molla resistente.

La qualità del rimbalzo è elevata, poiché il tabellone è in policarbonato di 3 mm.

Considerando che il canestro da basket B700 Pro non può essere smontato con molta semplicità, per evitare incidenti in caso di temporali e forte vento, è ideale non rischiare, aggiungendo pesi supplementari.

Caratteristiche principali:

  • Molto solido, con struttura in acciaio
  • Base stabile fino a 143 litri di acqua o sabbia
  • Ideale per gioco competitivo e schiacciate
  • Ottimo rimbalzo a tabellone

7) Canestro da Basket B100 Easy

Il canestro da basket B100 Easy è ideale per iniziare a giocare a basket e far divertire l’intera famiglia in totale sicurezza.

Garantisce altezze standard e professionali ed una stabilità buona considerando il rapporto qualità-prezzo.

Regolabile su 5 altezze, da 2,20 m fino all’altezza ufficiale di 3,05 m, è perfetto per far giocare anche i più piccoli della famiglia.

Facile da spostare, grazie alle sue 2 ruote basse, richiede circa 50 minuti per essere montato da 2 persone.

Rispetto al modello B900 Easy, il canestro da basket B100 Easy della Decathlon è molto più stabile, poiché ha una base zavorrabile da 46 litri, con sacca-zavorra.

Questa zavorra è perfetta per avere una buona stabilità e tenuta in caso di tensioni più ampie, permettendo anche un gioco più impegnativo.

Ottima anche la qualità del gioco e del rimbalzo del canestro da basket B100 Easy, che monta un tabellone in policarbonato di 2 mm.

Palo da 7 cm di diametro 100% in acciaio, che garantisce una buona stabilità, con struttura totalmente realizzata in acciaio.

Il canestro da basket B100 Easy è il giusto compromesso per la sua fascia di prezzo, sia per chi vuole iniziare, sia per chi vuole avere un canestro più professionale e sicuro.

Caratteristiche principali:

  • Buona solidità per la sua fascia di prezzo
  • Ottima giocabilità e rimbalzo a tabellone
  • Ideale per chi inizia e per i bambini, con altezza fino a 2,20 m
  • Ottima stabilità con 43 litri di zavorra alla base del canestro
  • Facile da spostare e da montare

Letture Consigliate :

This product was presentation was made with AAWP plugin.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su